post001

La Giunta Provinciale con proprio provvedimento ha stabilito di affidare provvisoriamente la gestione della Palestra Polifunzionale “San Giuseppe da Copertino” di Via Merine in Lecce alla società partecipata Alba Service s.p.a. per il periodo giugno/luglio 2011.

La stessa Giunta ha stabilito: – che le condizioni da rispettare relativamente alle attività da esercitare presso la palestra , in attesa di definire apposito atto di Convenzione, sono disciplinate da Regolamento d’uso approvato con determinazione dirigenziale n.3962 del 15/12/2008 e dalle tariffe stabilite ai sensi dell’art. 3 della convenzione per la gestione tra la Provincia di Lecce ed il C.O.N.I. approvate con Delibera n. 135 del 17/05/2007; – che secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento d’uso dell’impianto e precisamente l’art.13 lett.a) per consentire la necessaria programmazione dell’attività sportiva per ogni singola disciplina e per stabilire i turni, gli spazi e gli orari, le domande finalizzate ad ottenere concessioni riferite a periodi superiori a 30 giorni o relative all’intera annata sportiva devono essere presentate entro il 15 giugno di ogni anno, pena il non accoglimento dell’istanza.

Considerata infine, la necessità di riorganizzare i servizi e considerato altresì il periodo transitorio connesso al nuovo affidamento, la Giunta Provinciale avvisa che il termine di cui all’art. 13 lett. a) del Regolamento d’uso della Palestra Polifunzionale “San Giuseppe da Copertino” di via Merine in Lecce, è prorogato al 15 luglio 2011 e che le domande devono essere inoltrate alla Provincia di Lecce Servizio Politiche Giovanili, Educative e Sport e per conoscenza all’Alba Service S.p.a. Successivamente sarà cura di questo ufficio comunicare le modalità per il pagamento delle tariffe previste dal vigente specifico Regolamento.

News